REW SRV

REW SRV

“REW-SRV” è un sistema realizzato per il controllo senza cavi di “montascale ad azionamento elettrico, conforme alla
normativa UNI EN 81.40:2020″.
E’ composto dai seguenti dispositivi:
– Trasmettitore RADIO al PIANO: È installato su ogni piano dove gli utenti possono salire e scendere dal montascale.
– Trasmettitore RADIO PALMARE: È un trasmettitore portatile e viene utilizzato dall’utente per comandare il montascale quando è a bordo, oppure da un accompagnatore dell’utente disabile che comanda il montascale da vicino.
SMARTPHONE (IOS/ANDROID) DOTATO DI APP “SMARTMOVEUSER”: Utilizzando uno smartphone, con questa APP installata, l’utente può inviare gli stessi comandi dei trasmettitori radio tramite la connessione BLUETOOTH dello smartphone.
RICEVITORE RADIO 433Mhz e BLUETOOTH: Il ricevitore radio è una scheda elettronica che riceve i comandi dai trasmettitori, tramite un canale radio 433MHz, o dallo smartphone, tramite Bluetooth, e li invia alla scheda elettronica di comando del montascale.
Il ricevitore radio si adatta all’interfaccia di cui è dotata la scheda elettronica del montascale:
– Interfaccia RELAY
– Interfaccia TRANSISTOR NPN/PNP
– Interfaccia seriale RS232
– Interfaccia seriale I2C
– Interfaccia seriale SPI.
REW srl realizza il sistema “REW-SRV” secondo le esigenze del costruttore del montascale, personalizzando dimensione e forma dei trasmettitori, membrana serigrafica, dimensione, forma e fissaggio meccanico del ricevitore, interfaccia elettrica e protocollo di comunicazione tra ricevitore e la scheda elettronica di comando del montascale.
Il Sistema “REW-SRV” implementa le funzioni di “Controlli Senza Cavi” in conformità alla Norma UNI EN 81.40:2020 paragrafo 5.5.13.
Il Sistema “REW-SRV” può implementare la funzione di “dispositivo di comunicazione vocale bidirezionale” in conformità alla Norma UNI EN 81.40:2020 paragrafo 5.5.16.1.
Il Sistema “REW-SRV” può essere configurato in modo che l’utilizzo del montascale sia abilitato solo se l’utente ha con sé lo smartphone. Ciò garantisce che, in caso di emergenza, l’utente possa chiedere rapidamente aiuto. L’APP installata sullo smartphone è dotata di un pulsante di emergenza al quale vengono associati eventuali numeri di emergenza da chiamare.
Questa funzionalità del ricevitore, se configurata, consente di non installare un dispositivo di chiamata di emergenza sul montascale, riducendone significativamente il costo.
Il sistema radio ha ricevuto parere positivo dal TÜV Italia s.r.l., con commessa 722326368, riguardo la conformità alle clausole 5.5.13 e 5.5.16.1 della norma EN 81-40:2020.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *